Chi desidera effettuare un viaggio in Sardegna, può approfittare e provare i nuovi traghetti low cost per la Sardegna della Saremar prenotabili online al sito web sardegnatraghetti.it, pronti a sbarcare nei porti di Civitavecchia e Vado Ligure. Un nuova compagnia che desidera offrire i migliori prezzi proposti per la stagione turistica, offrendo la possibilità economica anche ai turisti in arrivo dal Nord Italia e dall’Europa.
Siete pronti a raggiungere la splendida Sardegna con una compagnia appositamente creata da u gruppo sardo? Confrontate le promozioni e vi ritroverete con i prezzi più bassi delle altre compagnia. Saremar è considerata già da tempo la nuova occasione per raggiungere la Sardegna in modo low cost.
Visto che le offerte sono limitate, affrettatevi a prenotare il vostro posto per riuscire ad ottenere un servizio adatto al periodo delle ferie estive. Ecco le rotte disponibili:
• Genova – Porto Torres
• Livorno – Cagliari
• Civitavecchia – Olbia
• Civitavecchia – Cagliari
Il progetto della flotta Sarda continua ad andare avanti proponendo alternative ai prezzi troppo cari proposti dalla concorrenza. Le offerte last minute per la Sardegna disponibili sono dedicati ai passeggeri che desiderano trascorre solo il fine settimana in Sardegna, per questi clienti è prevista la tariffa weekend non solo per la cabina ma anche per la macchina. Vantaggi esclusivi per tutte le comitive, si parte da riduzioni pari al 20% per gruppi da 15 a 24 persone, 30% fino a 34 persone e 40% per gruppi composti da più di 25 persone. I bambini fino ai 12 anni hanno uno sconto del 50% sul prezzo di listino mentre fino a 4 anni il passaggio è gratuito.
Scoprite tutte le informazioni disponibili di Saremar sul sito ufficiale, scoprirete come acquistare ticket online e le fasce orarie disponibili per adattarsi ad ogni vostro desiderio. E’ arrivato il momento di partire per un viaggio anche di un solo fine settimana in Sardegna, con Saremar il sogno diventa realtà.