MSC Crociere attiva una collaborazione con Expo 2015

MSC Crociere, compagnia crocieristica che non ha certamente bisogno di presentazione, ha avviato un’interessante collaborazione con Expo 2015, l’importantissima fiera internazionale che si terrà nei prossimi mesi a Milano.

L’Expo, d’altronde, rappresenta un evento assolutamente eccezionale per il nostro paese, ed MSC Crociere non ha voluto perdere l’occasione stringere una così fruttuosa partnership.

In che cosa consisterà, quindi, la collaborazione tra Expo 2015 ed MSC Crociere?expo2015

Anzitutto, c’è da sottolineare che la fiancata di MSC Fantasia, ovvero una delle navi principali della flotta di MSC, sarà ornata con il logo ufficiale di Expo, e ciò costituirà certamente una promozione interessante per l’evento.

Allo stesso tempo, inoltre, a bordo delle navi di MSC Crociere sarà possibile acquistare i biglietti per poter accedere alla manifestazione, senza dimenticare tutte le iniziative collaborative di carattere trasversale che riguarderanno molteplici canali di comunicazione, sia per quanto riguarda il web che molteplici altri ambiti.

Non poteva mancare ovviamente, all’interno di questa grandissima fiera internazionale, uno stand di MSC Crociere: in questo spazio, tutti i visitatori della fiera avranno la possibilità di visitare una bellissima area multimediale, e si preannuncia molto interessante il tema della comunicazione che MSC Crociere ha intenzione di presentare.

All’interno del proprio stand di Expo 2015, infatti, MSC Crociere presenterà le “Navi del Futuro“, ovvero tutte le caratteristiche delle imbarcazioni che entreranno a far parte della flotta di MSC a partire al 2017.

Insomma, da un lato Expo 2015 sarà certamente un’importante occasione di promozione per questa compagnia, la quale avrà modo di presentare al pubblico le straordinarie peculiarità delle sue prossime navi, dall’altro invece anche questa importantissima fiera internazionale saprà sfruttare la grande visibilità del brand MSC Crociere per accrescere ulteriormente il numero di visitatori, il quale si preannuncia assolutamente importante.

Se non si vuol mancare all’atteso appuntamento di Milano, come detto, il biglietto per questo importante evento potrà essere acquistato direttamente a bordo delle navi MSC.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.