MSC: ancora novità interessanti per le famiglie con bambini

La famosa compagnia MSC Crociere, dopo aver ideato un innovativo servizio di telemedicina pediatrica finalizzato a rendere ancor più agevole il viaggio dei più piccoli, ha annunciato una nuova collaborazione con Chicco, importante marchio dedicato al mondo dei bambini. Segno inequivocabile di come MSC stia cercando di rendere davvero eccellente la qualità delle vacanze delle famiglie con figli piccoli.

La partnership instaurata con Chicco favorirà la vacanza delle famiglie con bimbi al seguito sotto molteplici punti di vista, anche negli aspetti quotidiani quali ad esempio la preparazione della pappa, il cambio dei pannolini e la gestione della nanna.msc3

Le iniziative correlate a questa novità sono effettivamente tantissime: anzitutto, è stato previsto a bordo delle navi MSC un moderno Mini Club dedicato agli ospiti più piccoli, quelli al di sotto dei 3 anni. Qualora i genitori lo desiderassero, possono scegliere di affidare totalmente i propri figli al personale impiegato nel Mini Club, soluzione ottima per prendersi qualche ora di riposo e di relax.

I professionisti impiegati nei nuovi Mini Club di MSC possono assolutamente garantire ai genitori massima affidabilità, dunque da questo punto di vista si può essere più che sicuri di affidare i propri piccoli in buone mani.

Nelle navi di MSC, inoltre, sono stati introdotti numerosi shop dedicati ai prodotti Chicco, in cui si può trovare davvero qualsiasi cosa che possa rivelarsi necessaria per il bambino. Grazie a questi forniti negozi, dunque, dimenticare a casa un oggetto utile al piccolo non sarà assolutamente un problema.

Per quanto riguarda le escursioni, inoltre, MSC ha annunciato di mettere a disposizione delle famiglie passeggini ed altri accessori di cortesia, utilissimi per garantire un comfort eccellente durante l’intero corso del viaggio.

La partnership instaurata tra Chicco ed MSC, inoltre, saprà certamente garantire un consistente risparmio a tutte le coppie che scelgono di viaggiare con questa compagnia: ai possessori di Baby Card Chicco, infatti, sarà riservato uno sconto di ben 150 euro a cabina, mentre a tutte le famiglie con bambini di età inferiore a 3 anni verrà garantito un buono sconto di 20 euro valido nei negozi Chicco.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha espresso grande entusiasmo per questa novità, sottolineando come le interessanti opportunità introdotte da questa nuova collaborazione con Chicco siano assolutamente destinate a svilupparsi in modo ulteriore.

Insomma, MSC sta puntando in modo sempre più deciso ed accurato al target delle famiglie con bambini piccoli, una categoria di viaggiatori molto interessante e che rappresenta sempre una quota importante dei clienti complessivi.

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.