Crociere a Natale e Capodanno: tante proposte da MSC Crociere

Le vacanze di Natale, nonchè l’atteso Capodanno 2015, sono piuttosto vicine, ed è questo il periodo migliore per iniziare ad interessarsi ad una crociera.

Anche quest’anno, le proposte da parte delle compagnie crocieristiche per quanto riguarda le crociere per Natale e Capodanno sono numerose, ed MSC Crociere si è sicuramente distinta per il suo ventaglio di offerte decisamente vasto.

MSC ha infatti ideato una serie di pacchetti molto interessanti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sia a livello di budget disponibile che di lunghezza e di itinerari proposti. Anche con una spesa piuttosto contenuta, infatti, ci si può certamente regalare una bellissima crociera per trascorrere delle vacanze di Natale da non dimenticare.msc4

Una crociera molto interessante è, ad esempio, quella dedicata alle isole portoghesi, con imbarco a Las Palmas de Gran Canaria; una crociera della durata di una settimana che consente di scoprire luoghi che non rientrano abitualmente tra le tappe del turismo di massa, e che include un comodo volo aereo di andata e ritorno da/per gli aeroporti di Roma o Milano al prezzo complessivo di 889 euro a persona.

Una formula piuttosto simile è inoltre quella dedicata alle isole spagnole ed alle coste marocchine: anche in questo caso, nel prezzo di 1289 euro a persona, è incluso il volo di andata e ritorno da/per Roma o Milano, per una bellissima crociera di una settimana.

Immancabile la crociera dedicata agli Emirati Arabi, ed in particolare all’avveniristica città di Dubai: con 1.389 euro a persona comprensivi di volo di andata e ritorno da/per Roma o Milano si possono scoprire tutte le principali bellezze di questa zona del pianeta in una vacanza della durata complessiva di 7 giorni.

Non mancano le proposte esotiche e suggestive, ideali per chi desidera una crociera che possa offrire grandi emozioni ed anche una totale distensione al sole ed al caldo: con 2.019 euro a persona comprensivo di volo di andata e ritorno da/per Roma o Milano si possono scoprire alcune delle più belle località dei Caraibi, come ad esempio la Repubblica Dominicana e Saint Lucia.

Come accennato, non mancano affatto le soluzioni interessanti per chi vuol vivere una bella crociera natalizia spendendo poco. Con appena 679 euro a persona, infatti, ci si può imbarcare da Genova o da Civitavecchia per una bellissima crociera nel Mediterraneo Orientale, con tappe a La Valletta, a Malta, ed in Grecia, ad Atene, Creta e diverse altre località.

Questi elencati sono soltanto alcuni esempi interessanti per quanto riguarda le ricche proposte di MSC Crociere per le prossime vacanze natalizie. Visitando il sito ufficiale della compagnia è possibile consultare l’elenco completo ed approfondire tutti i dettagli di ogni singola crociera.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.