Crociere 2018 con Costa e MSC, Scopri le Offerte

Se sei un viaggiatore esigente e se durante l’anno riesci a concederti solo un periodo di ferie limitato in cui vorresti poter appagare tutta la tua voglia di evasione e concentrare in un sol colpo tante mete nuove da esplorare, dimentica le solite vacanze monotematiche e gratificati di tutti i sacrifici spesi nella tua attività con una favolosa crociera Costa nel 2018. È la formula vacanza ideale per tutti coloro che ambiscono ad un viaggio in movimento da un luogo all’altro senza rinunciare alla comodità, all’intrattenimento e alla buona ristorazione. Costa Crociere è leader indiscusso nel settore perché da sempre offre ai suoi ospiti il massimo del comfort grazie alla sua flotta costituita da imbarcazioni imponenti, ognuna caratterizzata da un design esclusivo e raffinato; al suo servizio animazione che vanta un corpo di artisti di fama internazionale; al suo servizio di ristorazione con l’offerta di ricchissimi menù a buffet e vari ristoranti per una scelta ampia e variegata.

Cavalca l’onda verso tante destinazioni da sogno con la programmazione 2018

L’offerta di Costa Crociere è stata studiata e formulata per abbracciare l’ideale di vacanza di tutti. I numerosissimi itinerari proposti, dai più classici alle new entries, attraversano i tesori del Mediterraneo Occidentale e Orientale, il sole desertico degli Emirati Arabi, il mare diafano dei Caraibi, il ritmo latino del Sud America e se non bastasse potrai addirittura vivere una vacanza totalizzante con la crociera che compie il giro del mondo. Per una vacanza tra movida e cultura scegli la Costa Neo classica e vai alla scoperta della Grecia e le sue isole. Da Atene, cuore pulsante della antica civiltà ellenica, passando per Creta, con le sue spiagge di sabbia bianche e il maestoso palazzo di Cnosso, fino a Santorini e Corfù all’insegna dello svago e del divertimento, questa è la crociera perfetta per chi vuole vivere una vacanza tra passato e presente a 360°.

Se invece vuoi fuggire dalle bollenti temperature estive e da tempo ambisci ad esplorare il grande nord viaggia con Costa Magica e i gioielli del mar Baltico non saranno più un sogno. Visiterai Stoccolma, Tallinn, Helsinki, San Pietroburgo tra passeggiate e giri in battello con viste panoramiche da mozzare il fiato. Costa Deliziosa invece ti porterà direttamente all’altro capo del mondo. Durante 29 giorni di navigazione nell’Atlantico onda dopo onda avrai la possibilità di fare tappa in località come la Florida, dove Miami moderna e cosmopolita ti stupirà con le più belle spiagge d’America e con i suoi grattacieli che sembrano sfidare il cielo. Proseguirai verso le Grand Cayman dove ti accoglieranno case di colore pastello e una frizzante atmosfera caraibica. E poi ancora Honduras, Belize, Messico, Santo Domingo, Francia e Spagna.

Costa Crociere 2018

Costa Crociere 2018

Offerte Costa Crociere per tutti

La tentazione di una crociera diventa irresistibile con tutte le offerte e gli sconti che Costa Crociere dedica ai crocieristi del 2018. Se prenoti entro il 30 novembre una crociera nel Nord Europa o nel Mediterraneo ti verrà subito riconosciuto uno sconto di ben 250€ per cabina. Se riuscirai a contagiare i tuoi amici con tutto il tuo entusiasmo, prenotando un minimo di tre cabine otterrete uno sconto del 5% a cabina. Nell’eventualità tu decidessi invece di avventurarti da solo, prenota allora una delle tante partenze oggetto di promozione e non pagherai il supplemento singola. E per godere a pieno della tua vacanza prenota con Costa anche le tue escursioni con tariffe a partire da 29€. Per finire in bellezza, dai uno sguardo alle crociere last minute a prezzi sbalorditivi e alla serie crociere esclusive, come la Crociera del tango dedicata agli appassionati di questa passionale danza o la Comic cruise dove a farle da padrona saranno teatralità e risate.

MSC Crociere 2018: Ecco i Migliori Itinerari

Anche nella tua lista di desideri è rimasta intonsa la voce “viaggiare”?. MSC Crociere ti offre l’opportunità di spuntare finalmente quella casella nel 2018 accompagnandoti alla scoperta dei più sorprendenti angoli di mondo, senza stress nè rinunce. Vediamo insieme quali sono alcune delle offerte migliori per il tuo prossimo viaggio in crociera.

Il modo migliore per lasciarsi il grigiore della città alle spalle è quello di farsi pervadere dal colore dei Caraibi. MSC Crociere ti porta a conoscere una delle mete più suggestive di sempre. Una volta partiti dalla splendida isola di Cozumel, in Messico, si è già alla volta di L’Avana, Cuba. Sarà poi l’ora di salpare verso una lunga navigazione durante la quale potrai goderti tutta la rinomata ospitalità delle navi di MSC Crociere. Ed ecco che, come dopo un bel sogno, al tuo risveglio ti troverai nella frizzante Giamaica! Subito dopo le Isole Cayman ti accoglieranno nel loro paradiso naturale…e del duty free. Questo non è l’unico meraviglioso itinerario MSC Crociere per i Caraibi. Puoi passare per Guadalupe, Repubblica Domenicana, Barbados e molto ancora. Non ti resta che definire la rotta!

Le Gemme del Mediterraneo

Spesso non serve andare lontano per farsi rapire da bellezze sconvolgenti. MSC Crociere ti propone molte offerte per avere un nuovo punto di vista sul Mediterraneo. Partendo da Italia, Spagna o Francia potrai intraprendere un viaggio all’insegna della storia, cultura e bellezza. A seconda dei giorni che potrai spendere in mare ci saranno Malta, con la sua capitale La Valetta, e i suoi famosi balconi. Poi Corfù, Katakolon ed Heraklion ti aspetteranno per raccontarti un pò di quella Grecia fatta di spiagge e templi. E ancora Palermo, Marsiglia, con possibilità di escursioni pensate per te da MSC Crociere. Insomma, il Mediterraneo raccontato in una Crociera.

MSC Crociere 2018

MSC Crociere 2018

Oasi d’Africa

Il colore delle terre d’Africa e l’azzurro del mare. Un viaggio perfetto per potersi abbandonare alla scoperta di qualcosa che difficilmente ti abbandonerà. MSC ha pensato di offrirti un itinerario che parte da Durban, la terza città più grande del Sudafrica. La sua spiaggia lunghissima, i suoi bazar, l’aria vacanziera ti farà salpare con grande voglia di tornare. Il Mozambico però ti saprà accogliere con la naturalezza che solo un’isola disabitata come quella di Portuguese Island sa fare. Sei chilometri da percorrere a piedi, mentre l’acqua ti accarezza e la sabbia ti massaggia. Una vera oasi. Se ti viene sete però non ti preoccupare, ci sono i chioschetti che servono bevande fresche.

Emirati Arabi o Sud America

Seducente e misteriose sono le terre degli Emirati Arabi. Così attraverso il mondo di Dubai, Abu Dhabi e e Muscat sarai proiettato in una dimensione di colori e sapori autentici e decisi. Cullato dalle navi di MSC Crociere potrai goderti sontuosi palazzi, Moschee, spezie ma anche sport! Puoi scoprire infatti le attrazioni riguardanti la Formula 1 presenti ad Abu Dhabi con una bellissima escursione! Gli Emirati sono per tanti gusti e tutti gli occhi.

Il brio dell’Argentina, Uruguay e Brasile assaporati in un unico viaggio targato MSC Crociere. Questa è la proposta che la compagnia vuole farti, per scoprire insieme l’archiettura colorata e sorprendente di Buenos Aires. Per godersi il sole sulle splendide e celeberrime spiagge di Punta del Este. Pensate che con Rio de Janeiro, il Cristo Redentore e il Pan di Zucchero sia tutto? Ebbene no, il Sud America ha altro da farti scoprire, ed MSC ti accompagna fino alla fine.

Leave a Reply